166590 466546710048293 997400032 n


Voi... i protagonisti della nostra storia! 

Risale al 1960 la nascita del salone  “Coiffeur Gianni Pierro” subito affermatosi tra i rinomati di Bellizzi, diventa ben presto una realtà di qualità e prestigio, con un grande seguito di clienti. i suoi corsi di formazione portano alla conoscenza di personaggi della televisione e diviene il punto di riferimento per cantanti  e attori.
Luigi Pierro segue le orme del padre  partecipa a numerosi corsi e concorsi nazionali. Nel 1987 1° classificato regione campania  e tra i primi dieci in classifica nazionale. Il 3 giugno 1991 a solo ventuno anni consegue il titolo di diploma di maestro d’arte parrucchiere insegnante nell’accademia di Napoli (U.N.F.A.A.S. unione nazionale famiglie  artistiche acconciatori signora) il più alto riconoscimento nell’ambito professionale, al Teatro Cilea di Napoli. Nel 1992 l’intuizione di Gianni Pierro porta alla nascita di “Dimensione Donna”  coniugando oltre ai servizi coiffeur quelli legati a servizi di centro estetico, creando una realtà particolare e completa. a quel punto, Gianni passa il testimone al figlio Luigi Pierro.
A lui si affianca Paola Cicchetti sua compagna nella vita e nel lavoro, esperta truccatrice, naturopata ed estetista. entrambi si formano avvalendosi anche del noto consulente d’immagine Diego Dalla Palma, già consulente per importanti  personaggi televisivi e della moda.
Dal 1993 Luigi fa parte dei migliori gruppi di acconciatori Wella e del gruppo Miss Italia. Nel 1995 Dimensione Donna porta per la prima volta la semifinale regionale di Miss Italia a Bellizzi, portando “Miss Bellizzi” alla finale regionale dove si posizione tra le prime 60 ragazze più belle d’Italia a Salsomaggiore Terme. dal 2004 Luigi è stato acconciatore di diversi spettacoli e programmi televisivi (Diva Dell'Anno ragazza model,festivalbar ecc.). Nel 2005 entra nel mondo del teatro con diverse compagnie ricevendo numerosi riconoscimenti. Nel 2007 già formatore nell’accademia di Pisa del noto stilista italiano Gerry Santoro premia Luigi Pierro per l’impegno e la dedizione profusi come trainer del programma  di formazione nella nobile arte di sviluppare il talento crativo dei propri collleghi. Sempre nel 2007 lavora al Cosmoprof (fiera Bologna) con Gerry Santoro Group come stilista H&J per Matrix gruppo l’Oreal. 
Nel 2009 diventa specialista tecnico Kemon e consulente tecnico di un gruppo di acconciatori in Basilicata presentando diversi lancio moda in Italia. 
Dal 2010 collabora con i registi Antonino Miele e Vito Cesaro al Teatro del Sorriso e cura tutti gli eventi a Bellizzi e dintorni ospitando tutti gli artisti. Come ospiti di ”Dimensione Donna” Denny Mendez, Luciana Turina, Cristina D’Avena, Pamela Compagnucci e Maurizio Casagrande; e nel passato ricordiamo anche  il grande Roberto Murolo, Paky Della Monica,  July&July, Cristian e i Ricchi e Poveri. 
Nel 2011 luigi partecipa all’iniziativa Telethon,presentando questo book fotografico con la collaborazione di altri colleghi e collabora con il famoso stilista bellizzese peppe volturale per le sue collezioni moda per eventi e sfilate. 
Nel 2012 in occasione del ventesimo di attività  Dimensione Donna collabora con Bit Viaggi ricevendo prezzi scontatissimi e buoni viaggio. tantissime le partenze già avvenute nelle più suggestive mete turistiche.  Vi aspettiamo anche per tenervi aggiornati su tutte le iniziative e le sorprese preparate per voi durante il corso dell’anno e non solo...
Nel 2013 nasce la linea la linea Luigi Pierro Hair & SPA
Nel 2013 partecipa al set cinematografico "Volevo solo Vivere - Treno 8017 Ultimi Fermata" con attori "Carlo Croccolo, Emiliano De Martino , Daniela De Vita, Vera Cavuto, Antonino Grosso" solo per citarne alcuni.
Sempre dal 2013 è presente in diversi eventi come "Premio Fabula", "Strabilia", "Talenti Nascosti" ed servizi fotografici generici